Chi Siamo

L’azienda Carrabotta Gomme nasce nel 1972.

carrForte dell’esperienza del suo fondatore Carrabotta Salvatore, riesce immediatamente a far breccia in un mercato, quello dei pneumatici, tanto complesso quanto affascinante.

Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta al passo con le più sofisticate e tecnologiche innovazioni, non trascurando al tempo stesso il bagaglio d’esperienza e tradizione maturato nel corso degli anni, grazie anche a corsi di Abilitazione alla gestione tecnica di pneumatici ed attrezzature specifiche presso centri di addestramento altamente qualificati.

Alla fine degli anni 80’ Il successo dell’attività svolta in questi anni porta alla necessità di un ulteriore ampliamento così si trasferisce nei nuovi locali ove tuttora a sede.

Negli anni 90′, attraverso l’esperienza acquisita in vent’anni di dedizione, passione e duro lavoro, ha consolidato non solo i rapporti con i propri clienti, ma anche aumentato considerevolmente il lavoro per la fiducia accordata dei nuovi clienti, che riconoscevano in essa, professionalità, celerità e cortesia prendendo sempre più slancio grazie anche all’ingresso in ditta del figlio Natalino.

Oggi, in un mercato saturo e difficile, Carrabotta Gomme emerge dal comune puntando su elementi che il cliente non può non apprezzare, quali la trasparenza nei prezzi, la competenza nel settore e un servizio rapido ed efficace in tutte le circostanze.

Professionalità e serietà contraddistinguono la nostra realtà: specialisti in smontaggio e montaggio dei pneumatici, verifica e messa appunto dell’assetto, equilibratura e riparazione.

Carrabotta Gomme è Leader nel settore e associato a Michelin e Toyo Tires.